Irene va al mare!

IL PROGETTO

La Festa della Mamma quest’anno si trasforma in un’occasione speciale per essere al fianco di tutte le mamme seguite da Irene s.c. impresa sociale.

Un bellissimo progetto infatti è partito per regalare alle mamme e alle lore figlie e figli un dono unico e speciale: una vera vacanza al mare!

Si, proprio così “Irene va al mare” è la nuova campagna di raccolta fondi che vede come obiettivo primario il benessere dei nuclei familiari ospitati presso le nostre strutture.

La vacanza diventa una speciale opportunità per ritrovare gioia, serenità, fiducia nel domani e per tornare a Casa Irene con nuove energie e proseguire il proprio percorso di autonomia.

Le mamme seguite presso Irene s.c. impresa sociale hanno storie diverse ma tutte purtroppo accomunate da un passato segnato da violenze, stenti economici, situazioni familiari al limite, tante difficoltà che hanno minato alla loro autostima e la fiducia in sé, rendendole fragili e sole; grazie a questa raccolta fondi potremo finalmente regalare a loro attimi di speciale normalità.

COME DONARE

Partecipa anche tu, regala alle mamme sostenute da Irene s.c. impresa sociale un dono unico: dona amore e vicinanza, dona un’opportunità concreta di gioia.

Ecco il link, clicca, guarda il nostro video e diventa parte anche tu del progetto “Irene va al mare

IL REGALO CHE RADDOPPIA

La tua donazione può diventare un messaggio forte e speciale da regalare ad una donna a te cara: ogni donazione è abbinata ad una Ricompensa, con la quale è abbinato anche un biglietto augurale che racconta del bel progetto di cui stai facendo parte.

Ecco come raddoppia la tua donazione, di seguito le Ricompense che abbiamo pensato per te:

Donazione di 10 euro DEDICATA A TE raccolta di ricette multietniche delle mamme seguite da Cooperativa Irene

Donazione di 15 euro UN DOLCE BUONGIORNO Buono colazione per 2 presso: – Bar Dolce Caffè, via IV Novembre 1, Borgomanero – Pasticceria Caffetteria Duella, via Maggiora 52, Borgomanero – Panetteria Caffetteria Zoppis, via A. De Gasperi 10, Gozzano

Donazione di 20 euro BELLA COME UN FIORE Piantina o fiore presso L’angolo del fiore, via Stefano Molli 13/c, Borgomanero

Donazione di 30 euro PRANZIAMO INSIEME Buono pasto per 2 presso – Bar Dolce Caffè, via IV Novembre 1, Borgomanero – Panetteria Caffetteria Zoppis, via A. De Gasperi 10, Gozzano

Donazione di 50 euro KIT BENESSERE 2 prodotti di cosmesi solida presso Bottega Altromercato, via A. Rosmini 10, Borgomanero